Questo sito utilizza i cookie tecnici per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. 

Rinvio scadenza presentazione MUD 2020

Visto il Decreto Legge n. 18 del 17 marzo 2020, recante "Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19".

Si informa che, per effetto dell'articolo 113 del Decreto Legge sopracitato il termine di presentazione del Modello Unico di Dichiarazione ambientale (MUD), di cui all'articolo 6 della legge 25 gennaio 1994, n. 70, è prorogato al 30 giugno 2020".

Si coglie occasione per ricordare che questa Amministrazione fornisce un supporto ai responsabili del settore rifiuti e raccolta differenziata dei Comuni della Provincia di Rieti nella compilazione e presentazione del MUD. È stata realizzata una apposita sezione all’interno del portale del OPR Rieti, “SPORTELLO MUD” al seguente indirizzo http://www.oprrieti.it/sportello-mud, tramite la quale i responsabili di settore potranno, una volta registrati al servizio, chiedere assistenza gratuita. Tale servizio potrà essere sfruttato anche per richiesta di informazioni e/o assistenza per quanto riguarda le attività inerenti all'applicativo O.R.So. anche inviando una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si ricorda inoltre che è confermato il modello di dichiarazione ambientale allegato al Dpcm del 24 dicembre 2018, pubblicato nel Supplemento ordinario n. 8 alla Gazzetta Ufficiale – serie generale – n del 22 febbraio 2019 e che restano invariate le modalità di invio delle comunicazioni (invio telematico, invio cartaceo a mezzo PEC).