Questo sito utilizza i cookie tecnici per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. 

Prima fornitura dispenser automatici

Si informano gli esercenti che hanno fatto richiesta per la fornitura di erogatori di disinfettante automatici nei termini stabiliti dall’avviso pubblico (dal 29 Aprile al 6 Maggio 2020) forniti dalla Provincia di Rieti che la produzione delle colonnine e dei dispenser è iniziata e nel mese di Giugno verranno contattati telefonicamente per ritirare a scaglioni e su appuntamento il dispenser presso la Provincia.

Priorità sarà data a coloro che sono stati chiusi durante il lockdown e quindi la prima fornitura di circa 300 dispenser riguarderà tutti coloro che nei termini dell’avviso hanno fatto domanda e sono ricompresi in queste categorie: Bar, Ristoranti, Parrucchiere, Centri Estetici, Hotel e BB, Negozi di abbigliamento.

In seguito, la Provincia di Rieti potrà prevedere un ulteriore ed eventuale fornitura, attenzionando coloro ricompresi nelle altre categorie, su cui si darà notizia in seguito.

Si invitano gli esercenti a monitorare gli avvisi pubblicati sul sito www.oprrieti.it e ad aspettare l’eventuale convocazione per il ritiro del dispenser.